news

Il 25 novembre su RAI Uno andrà in onda, per la giornata della violenza contro le donne, la fiction "Io ci sono" tratto dal libro di Lucia Annibali. sulla sua drammatica storia. Al progetto con la regia di Manuzzi, ha preso parte anche Francesco.

Dal 20 Ottobre al 1 Novembre 2015, al teatro SPAZIO UNO in Roma, riprenderà lo spettacolo "Once I was - Oltre la Storia di Tim e Jeff Buckley"; di e con Francesco Meoni.

Per guardare il trailer vai alla pagina video

Per guardare le foto di scena clicca qui

Visita la pagina Facebook dello spettacolo: http://on.fb.me/1IR3wke

Sempre nella prima parte della stagione teatrale 2015/2016, Francesco  continuerà il progetto "antiusura" con lo spettacolo  "Niente per Niente", di F. Randazzo , regia G.Cataldo.

Da febbraio 2016, Francesco sarà sia a Roma al teatro QUIRINO, che in tournée in giro per l' Italia con Alessio Boni e Marcello Prayer, nello spettacolo  "I Duellanti" di F.Niccolini, regia A.Boni e R.Aldorasi; dopo Il successo che lo spettacolo ha ottenuto al 58esimo Festival dei Due Mondi di Spoleto .

Invece per la televisione potremo vederlo  nell'attesissimo seguito di "Gomorra" ovvero "Gomorra 2 - la serie", per la regia di  S.  Sollima, che  andrà in onda  prossimamente su SKY.

- Guarda il video

- Per guardare le foto di scena clicca qui

Dal 24 Febbraio al 1 Marzo 2015, al teatro SPAZIO UNO, "Once I was - Oltre la Storia di Tim e Jeff Buckley". Scritto, diretto e interpretato da Francesco Meoni.

  Il 27 Aprile 2015, al teatro SALA UMBERTO, Francesco è "l'usuraio" in "Niente per Niente - Storie Sospese tra il Sovraindebitamento e l'usura".

 

 

 

 

Prossimamente la fiction di Rai 1 "Le due leggi" con Elena Sofia Ricci come protagonista, a cui ha partecipato anche Francesco Meoni, nel ruolo di Berdini. Una inusuale sceneggiatura che ha come oggetto le banche. Una bella storia per la regia di Luciano Manuzzi.

 

"Canto Clandestino": una lettura-spettacolo sul tema degli sbarchi clandestini, delle sciagure e della nostra miseria umana, un teatro di impegno civile che vede tra gli interpreti anche Francesco Meoni al Fringe Festival di Roma iI 24 ,26 ,27 GIUGNO 2013.

 

Francesco Meoni nel ruolo dell'avvocato Fabiani, nella quarta puntata di un "Caso di coscienza 5 , regia L.Perelli, per la Rai.

 

Ha debuttato dal 2 al 6 maggio 2012 al Teatro Valle Occupato lo spettacolo "Le Confessioni" regia W. Manfrè , tra i vari attori che vi prendono parte , anche Francesco con due diversi monologhi uno di Edoardo Erba ed uno di Dacia Maraini.

 

E' andato in onda su RAI 1 la fiction in due puntate "Tiberio Mitri - Il campione e la Miss" regia A.Longoni con la partecipazione di Francesco Meoni nel ruolo di Orio. (2011)

 

Torna al teatro Orologio dal 13 aprile al 25 aprile 2010 "La prima volta" di M. Walczak – regia P. Bontempo.

 

Teatro COMETA OFF la "Morte di Ivan Il'ic" tratto da un racconto di Tolstoj. 3,4,5 Marzo 2010, regia e adattamento di Paolo Castagna.

www.francescomeoni.it  -  Copyright © 2015

Sito realizzato da DellaBrù - contatti: dellabru@yahoo.com